FANTAPRONO 2010: VINCI FINO A UN MASSIMO DI 50€!

TUTTE LE INFORMAZIONI PER PARTECIPARE AL FANTAPRONO 2010

FANTAPRONO 2010: VINCI FINO A UN MASSIMO DI 50€!

Messaggioda bettingsafe » ven gen 15, 2010 5:57 pm

E' TORNATO
E’ tornato ed e’ piu’ ricco che mai! Dopo il grande successo delle due edizioni precedenti dal 01 Febbraio parte il Fantaprono 2010. Quest’anno abbiamo tantissime novita’ e un sistema che vi permettera’ di gestire I vostri pronostici direttamente dal vostro pannello personale nel quale potrete scegliere su una lista di eventi che verranno giornalmente selezionati dalla redazione. Su questi eventi potrete scommettere proprio come nella vita reale: avrete delle unita’ e potrete scegliere se giocare in singola o in multipla. Tutto molto realistico.

Grazie al nostro sponsor Betfair.it in questa stagione ci sono premi ricchissimi!

PREMI MENSILI

In questa pagina verra’ pubblicata la classifica mensile: http://www.info-pronostici-scommesse.co ... osticatori
La competizione si svolgera’ per 5 mesi: Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno
OGNI MESE i vincitori della classifica mensile si qualificheranno per la finalissima. Tutti I premi saranno in forma di bonus giocabile e saranno accreditati sul conto betfair dei vincitori.

1’ classificato di Febbraio: Qualificazione finalissima
1’ classificato di Marzo: Qualificazione finalissima
1’ classificato di Aprile: Qualificazione finalissima
1’ classificato di Maggio: Qualificazione finalissima
1’ classificato di Giugno: Qualificazione finalissima

I primi classificati di ogni mese si scontreranno nella finalissima che si terra’ in Luglio. Il vincente si portera’ a casa un bonus di 50€!

COME PARTECIPARE?

E’ facilissimo e soprattutto e’ GRATUITO! No, non stiamo scherzando potete vincere 50€ con i vostri pronostici senza pagare assolutamente nulla!
L’unica condizione per partecipare e’ di seguire questi semplici passi – ATTENZIONE: Seguite la procedura correttamente altrimenti le vostre vittorie non saranno pagate.

1.Cliccate su questo link: http://adfarm.mediaplex.com/ad/ck/6730-84307-24368-0
E’ IMPORTANTE DI UTILIZZARE QUESTO LINK PER ISCRIVERSI!!

2.Registratevi su Betfair

3.Depositate un minimo di 15€ su Betfair

4.Inviate il vostro username, nome e cognome a questo indirizzo email:infopronosticiscommesse@gmail.com

5.Riceverete poi una conferma che la vostra iscrizione al Fantaprono e’ andata a buon fine

Dopo questi semplicissimi passi sarete iscritti al FANTAPRONO 2010 e dovrete solo dare il vostro meglio nei pronostici per conquistare I ricchissimi premi!!

LE ISCRIZIONI SONO SEMPRE APERTE E CHIUQUE PUO’ COMINCIARE A GIOCARE IN QUALUNQUE FASE DELLA COMPETIZIONE…MA FAI PRESTO…PIU’ TARDI TI ISCRIVI E MAGGIORE VANTAGGIO DARAI AI TUOI AVVERSARI!

BUON DIVERTIMENTO E VINCA IL MIGLIORE!

Termini e Condizioni
1)BETTINGSAFE.INFO si riserva il diritto di rifiutare il pagamento se il vostro conto per qualunque motivo non viene confermato essere stato iscritto a Betfair secondo la procedura di iscrizione indicata in questa pagina
2)Bettingsafe.info declina ogni responsabilita' riguardo al processo di registrazione dato che viene effettuato sul sito dei nostri partners e non abbiamo nessun controllo
3)Bettingsafe.info e' giudice ultimo di questa promozione e puo' rifiutare il pagamento qualora lo ritenesse necessario. L'offerta e' valida solo per gli utenti che non hanno ancora un conto con betfair.it.
4)L'offerta e' per utenti onesti e chiunque tentera' di abusare del servizio verra' escluso dato che bettingsafe.info si riserva il diritto di sospendere o non effettuare il pagamento senza dover fornire spiegazioni o giustificazioni.
5)Bettingsafe.info si riserva il diritto di sospendere o modificare la promozione in ogni momento senza dover fornire una notifica o una spiegazione.
7)Ogni utente che partecipa alla promozione accetta tutte i termini e le condizioni di cui sopra.
8)Chi non risultera' iscritto a Betfair potra' prendere parte alla competizione ma NON avra' diritto a nessun premio qualora riesca a vincere le classifiche mensili o quelle settimanali (a meno che non si iscriva almeno un turno prima dell'assegnazione del premio - settimanale o mensile). Se il primo classificato non e' iscritto regolarmente il premio non verra' assegnato.
Ultima modifica di bettingsafe il dom feb 28, 2010 9:45 pm, modificato 4 volte in totale.
bettingsafe

Re: FANTAPRONO 2010: VINCI FINO A UN MASSIMO DI 2,500€!

Messaggioda bettingsafe » lun gen 18, 2010 3:56 pm

DUE SETTIMANE AL VIA UFFICIALE DEL FANTAPRONO 2010!
Il 01 Febbraio torna il famosissimo Fantaprono di Bettingsafe, sempre piu' ricco e piu' competitivo. Vi consigliamo di svolgere la procedura di registrazione il prima possibile per arrivare preparati al grande appuntamento e partire subito alla grande. La classifica sara' pubblicata su questa pagina: http://www.info-pronostici-scommesse.com/main/pronosticatori. LE ISCRIZIONI SONO SEMPRE APERTE MA CONVIENE INIZIARE A GIOCARE SUBITO PER NON PERDERE PUNTI PREZIOSI CONTRO I VOSTRI AVVERSARI!
Per qualunque domanda potete rispondere in questo forum e vi assisteremo. Questo e' il forum ufficiale del Fantaprono 2010! In bocca al lupo!
bettingsafe

Messaggioda neil » ven gen 22, 2010 10:27 am

Finalmente e' tornato! L'anno scorso non sono andato molto bene ma quest'anno la competizione rispecchia proprio le scommesse reali! Corro ad iscrivermi!
neil

Messaggioda edinho » ven gen 22, 2010 10:29 am

A me basterebbe vincere 500€! La cosa bella della competizione e' che ci sono alti premi mensili e questo da la possibilita' a tutti di giocare per premi alti ogni mese!
edinho

Messaggioda FrancescoP » ven gen 22, 2010 10:31 am

Io non ho giocato l'anno scorso...ma lo faro' quest'anno. Al mio paese mi chiamano mago dei pronostici: ragazzi, so c.... vostri!
FrancescoP

Messaggioda Pablo » ven gen 22, 2010 10:34 am

Ma lo sponsor dell'anno scorso non era Betclic? Vabbe', meglio cosi' dato che Betfair ci paga piu' SOLDI! A me piaceva anche la formula della scorsa stagione anche se ovviamente questa e' molto piu' realistica con le scommesse tramite il pannello personale!
Pablo

Messaggioda MirkoVallone » ven gen 22, 2010 10:38 am

Io ho giocato la scorsa stagione e la competizione non simulava esattamente i pronostici. Per questo motivo credo che i vincitori della scorsa stagione tipo edoardinho falliranno miseramente quest'anno. L'anno scorso si facevano grandi lui e Erluca, Sissoko64 ecc. Voglio proprio vedere quest'anno come se la cavano dato che la competizione ora e' davvero seria. Io vinco molto spesso quindi non temo nessuno e non ho niente contro i vincitori delle scorse due edizioni, pero' secondo me negli ultimi due anni era solo fortuna. :twisted:
MirkoVallone

Messaggioda bebbom » ven gen 22, 2010 6:56 pm

ciao a tutti,sono nuovo,sia del sito che del concorso.volevo chiedere se c'e' un regolamento(io non l'ho trovato)o almeno sapere quanti crediti abbiamo a disposizione,quante scommesse si possono fare alla settimana,se sono valide sia le singole che le doppie e come viene calcolato il punteggio.grazie e a presto
bebbom

Messaggioda bettingsafe » ven gen 22, 2010 7:26 pm

Salve bebbon,
la redazione pubblica ogni 2/3 volte alla settimana una lista di eventi sui quali si puo' scommettere: questi sono visibili sul tuo pannello personale nella pagina dei 'Pronosticatori': stara' poi al singolo giocatore scegliere su quali di questi eventi puntare, se in singola o in multipla, se disputare piu' di una scommessa, e cosa piu' importante quante unita' giocare. Tutti gli utenti partono con 0 unita' ma se le scommesse sono perse si va sui numeri negativi. Alla fine di ogni mese l'utente che avra' piu' unita' si qualifica per la finalissima,ecc.

Per qualunque domanda siamo a disposizione.

Saluti
Redazione
Ultima modifica di bettingsafe il dom feb 28, 2010 9:46 pm, modificato 1 volta in totale.
bettingsafe

Messaggioda bebbom » dom gen 31, 2010 9:45 am

Ma domani dovrebbe partire il torneo?Io ho fatto il versamento su betfair gia' da 10 giorni,vi ho spedito l'email ma la email di conferma non mi e' arrivata..c'e' qualcuno???
bebbom

Prossimo

Torna a FANTAPRONO